Stage Junior Help Desk di 1° Livello


Casa.it, portale web immobiliare leader nel proprio settore, ricerca una figura di Junior Help Desk di 1° Livello da inserire in stage presso la propria sede di Milano.


ATTIVITA’ :

La risorsa parteciperà alla gestione delle richieste di supporto provenienti dagli utenti interni e sarà coinvolta nelle attività volte al funzionamento e all’aggiornamento dei sistemi aziendali. Nello specifico affiancherà i colleghi Senior nell’attività di:

  • assistenza agli utenti su problemi HW e SW
  • installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti)
  • installazione e configurazione Office
  • installazione e configurazione in ambienti Windows
  • Interventi e assistenza presso utenti interni
  • Gestione del sistema di ticketing


REQUISITI

Il candidato, in possesso di diploma perito informatico o laurea con percorso tecnico dovrà possedere i seguenti requisiti:

  • esperienza nell’installazione, configurazione e gestione delle problematiche di Windows e Office
  • conoscenza dei Sistemi Operativi Windows
  • conoscenza dei principali strumenti di posta elettronica
  • conoscenza Office 365 e Active Directory
  • conoscenza di sistemi di trouble ticketing
  • conoscenza scolastica della lingua inglese


CARATTERISTICHE PERSONALI

  • passione per il mondo IT
  • problem solving
  • capacità di relazione e orientamento alla customer satisfaction
  • proattività e velocità
  • orientamento ai risultati
  • flessibilità e capacità di interagire in un contesto dinamico e in continua evoluzione

Plus: L’aver maturato un’esperienza precedente analoga, meglio se all’interno di contesti di medie/grandi dimensioni, costituirà un plus.

Sede di lavoro: Milano
Tipo di Lavoro: full time
Tipologia di contratto: stage retribuito

Manda il tuo curriculum con Rif. Junior Help Desk di 1° Livello a